Cominciamo dal nome

Una settimana.

Una settimana intera per pensare al nome del mio blog.

Ero nelle Langhe e pensavo a possibili ed accattivanti nomi….

Evvivalanocciola, latartufata, facciamociungoccetto…

Poi, questo pomeriggio, ascoltavo De Andrè.

Volta la carta, per la precisione.

E’ una bella storia quella di questa canzone, per chi non la conoscesse.

Una di quelle canzoni che non smetteresti mai di ascoltare; almeno per me che adoro Faber.

Così ho pensato: VOLTA LA CARTA

Ecco! E’ il nome giusto!

DA DAAAANN

Esiste già!

Non volevo rinunciarci, mi piaceva troppo.

Quindi ho messo l’ultima frase della canzone, che forse è ancor più bella

Entrerò in questo mondo, in punta di piedi, come ho riportato nella testata.

Ci sono delle fantastiche blogger; alcune che si occupano di cibo, altre di moda.

Io cercherò di arrivarci con tutta l’ironia che mi accompagna ogni giorno.

Parlerò di cibo, di esperimenti culinari, di tacchi ed anche di politica perché non ho paura.

Spero di divertirvi tutti quanti

Un saluto ed a presto

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. simona ha detto:

    E io ti seguirò perchè mi piace il tuo modo di pensare a volte ironico a volte sagace ma anche sanguigno. Insomma vero come sei tu! Con l’affetto che mi lega a te e la mia incapacità di sbandierarlo ti auguro buona fortuna per questa nuova avventura.
    Simo

    "Mi piace"

  2. ladykhorakhane ha detto:

    Io e te abbiamo qualcosa in comune 😉

    "Mi piace"

    1. sabrinasogna ha detto:

      Mi sa di si !!!! 😜

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.